Tre Mac ricondizionati a meno di 1.000€
Breve post per segnalarvi che oggi tra i ricondizionati dell’ Apple Store sono disponibili due portatili Mac di ultima generazione a meno di 1.000 euro ed un iMac. Si tratta di un MacBook a 849 euro, di un MacBook Pro a 979 euro e di un iMac da 929 euro.
I portatili sono quelli attualmente proposti da Apple, quindi computer di ultima generazione con processore Core 2 Duo da 2,4GHz e scheda grafica NVidia GeForce 320M con 256MB di RAM condivisa. Il portatile bianco integra 2GB di RAM e un disco fisso da 250GB: il risparmio per il MacBook ricondizionato è di 150 euro rispetto al prezzo di listino.
Il MacBook Pro offre invece 4GB di RAM, lo chassis unibody interamente in alluminio, la tastiera retroilluminata e l’alloggiamento SD Card. Per questa macchina il risparmio sul prezzo di listino è di 170 euro.
L’iMac è un modello di precedente generazione con processore Core 2 Duo da 3,06 GHz e schermo da 21 pollici.
I sistemi ricondizionati Apple sono pari al nuovo per estetica e funzionalità: vengono forniti con la garanzia standard di Apple di 1 anno come i prodotti nuovi. Cliccate Qui se volete dare “una spulciata” anche ad altri prodotti ricondizionati.