Recensione: Free Kick Pro

Prezzo: 0.79€ | Download: App Store | Peso: 8.5MB

freekickproVi sentite dei provetti Totti? Pensate che Ronaldinho vi fa un baffo? Beh, ora avrete modo di dimostrarlo, grazie a Free Kick Pro.

Sviluppato dall’italianissima Dracoders, Kick Off Pro è un simpatico giochino che ci permette di calciare delle punizioni degne del miglior calciatore, o quasi.

free kick pro

Il gioco ha 42 livelli, con difficoltà crescente, ogni livello posiziona il pallone a diverse angolature, e così la barriera. Con il nostro dito dovremo trascinare il calciatore all’indietro, a mo di fionda, e dovremo calcolare la traiettoria del tiro, tenendo conto della direzione e della forza del vento.

fkfk2

L’audio del gioco è molto simpatico con cori a sfondo dance ed effetti audio discreti.. Son disponibili 2 modalità di gioco, facile (i primi 21 livelli) e difficile (i restanti 21), inoltre è presente una modalità di pratica, dove potremo giocare i singoli livelli a scelta. Dopo ogni goal che realizzeremo, sarà possibile salvare il replay per poterlo poi rivedere a piacimento.

fk4

Nelle opzioni del gioco possiamo cambiare il colore della nostra divisa e settare i volumi dell’audio nel gioco. Free Kick Pro ha una grafica simpatica, molto cartoonesca, manca però di una modalità multiplayer.

Free Kick Pro è compatibile con iPod touch e iPhone con firmware 3.0 e successivi.

Author: Simone Tambasco

Share This Post On