Recensione: 2 custodie Proporta, la Shine Case e Aluminium Lined Leather Pouch
Dopo aver recensito l’ottima Aluminium Lined Leather Case, oggi recensiamo due nuove custodie di Proporta, la Shine Case e l’Aluminium Lined Leather Pouch.
Entrambe le custodie si presentano in eleganti plichi trasparenti, e sono compatibili esclusivamente con iPhone 4. Le due custodie coprono le necessità di gran parte degli utilizzatori in quanto la Shine è a “portafoglio”, mentre la pouch è a “sacco”.
Partiamo dalla Shine Case.
Come il nome suggerisce, la shine è una custodia con una superficie lucida, morbida al tocco e da un’ottima sensazione di qualità. Al suo interno ha due bracket che incastrano il vostro iPhone, ma niente paura, i supporti sono rivestiti di un materiale morbido. La chiusura della custodia è tramite una fibia elastica.
Nel lato interno la Shine Case è fornita di uno specchio, utile soprattutto ad un target femminile. Le finiture sono molto belle con cuciture a vista, e una trama interna a righe trasversali bianche e blu, il rivestimento interno è color panna ed è in pelle.
Potete acquistare la Shine Case con un 10% di sconto, dal sito ufficiale Proporta (andando qui) ed inserendo il codice promozionale MELETTA10. Di listino la custodia costa 29.95€ ed è disponibili nei colori nera, rossa e blu.
Passiamo ora all’Aluminium Lined Leather Pouch
La custodia si presenta molto semplice ed elegante, con una superficie totalmente in pelle nera, e cuciture a vista rosse. L’interno è morbido, in modo da accogliere l’iPhone senza rigarlo, ed al suo esterno è provvista di una “cordicella“, che tirandola, aiuta ad estrarre il telefono con semplicità.
La particolarità della custodia sta in uno strato di alluminio, non in vista, che aiuta a proteggere il display del telefono.
Potete acquistare l’Aluminium Lined Leather Pouch con un 10% di sconto, dal sito ufficiale Proporta (andando qui) ed inserendo il codice promozionaleMELETTA10. Di listino la custodia costa 34.96€