Pwnage Tool 2.2: altro firmware, altro unlock
“L’uomo Del Monte ha detto si” : così esordiscono quei simpaticoni dell‘iphone-dev-tem, ormai celeberrimi creatori dei tool per jailbreakere e soft-unlockare (insomma, per sbloccare) l’iPhone.
A distanza di 2 giorni dall’uscita del nuovo firmware, pubblicano l’aggiornamento dei due programmi Quickpwn e Pwnage Tool, arrivati alal 2.2.
Prima di procedere però, se avete un iPhone 3G viene consigliato di NON usare il Quickpwn e di non usare l’aggiornamento di iTunes.
Quindi dovreste usare il Pwnage Tool che vi creerà il vostro firmware di ripristino, dopodichè mandate il vostro iPhone in DFU (spegnere telefono, tenere premuto i tasti di spegnimento e il tasto home per ca 5 secondi, rilasciare il tasto di spegnimento e dopo 10 secondi rilasciare il tasto home) e aprite iTunes, tenendo premuto ALT (su mac) e CTRL (su win) cliccate su RIPRISTINA e selezionate il firmware di ripristino creato da Pwnage. Et voilà.
Nel caso voi possediate un iPhone 2G (come nel mio caso)…potete fare come volete, io ho usato quickpwn, ed avevo aggiornato il firmware alla 2.2 tramite iTunes.
Trovate i Tools a questi indirizzi:
Per Mac:
Per Windows (solo quickpwn)
Quickpwn