iPhone beta 4 e iTunes 8.2, quali news?

Siamo giunti alla quarta release della beta del nuovo firmware per iPhone, il 3.0, che vedrà la luce nel prossimo giugno.
Per poter usare tale beta, vi ricordiamo che bisogna essere dei developer.
Ma quali novità introduce la nuova beta? Non esiste un vero changelog ufficiale, ogni novità è stata scoperta da utilizzatori, ma vediamo assieme le novità più appetitose.
Le implementazioni riguardano perlopiù App Store, infatti ora l’icona dello store è presente, prima era “vuota”, inoltre si può effettuare il logout dallo store, ottimo se si possiedono più account, dallo store stesso possiamo vedere il tasto di sign out e di sign in. Da adesso sarà possibile creare un account iTunes direttamente da iPhone, mettendo fine finalmente alla necessità di un pc, l’iPhone diventa a tutti gli effetti autosufficiente!

Il copia-incolla è ora presente anche usando la calcolatrice. In concomitanza con la pre-release di iTunes 8.2, l’iPhone con 3.0 verrà verificato prima di permetterne il suo uso. Inoltre in iTunes 8.2 è presente un riferimento a Blue Ray, la conclusione è facilmente immaginabile.


Author: Simone Tambasco

Share This Post On