Gli Apple Store cambiano: da ora le caratteristiche direttamente da iPad

In questi giorni si è celebrato il 10° anniversario dell’apertura del primo Apple Store fisico e per festeggiare l’avvenimento, la società di Cupertino ha deciso di dare una svolta.

Tutti quelli che si erano recati fino alla settimana scorsa negli Apple Store, poteva leggere le caratteristiche dei vari device avvalendosi dei cartellini; tutto questo è cambiato visto che Apple ha deciso di dotare ogni postazione con un iPad 2 in modo tale da avere tutte le spiegazioni a portata di click.

Tutti quelli che si erano recati fino alla settimana scorsa negli Apple Store, poteva leggere le caratteristiche dei vari device avvalendosi dei cartellini; tutto questo è cambiato visto che Apple ha deciso di dotare ogni postazione con un iPad 2 in modo tale da avere tutte le spiegazioni a portata di click.

Tramite un apposita icona è possibile chiedere l’aiuto di uno “specialist” per aiuti di qualsiasi genere, con il tasto “Features” si potranno leggere le caratteristiche dei prodotti, mentre, con la voce “Compara” si potranno confrontare i vari dispositivi.

Secondo alcune fonti Apple ha fornito più di 100 iPad 2 ad ogni Apple Store per attuare questa “modifica”.

Secondo voi era davvero necessaria o è stata solo una mossa di marketing?

Via

Author: Francesco Perrotta

Share This Post On