Full Tilt Poker, 4 assi sul nostro Mac
Dopo aver visto per iPhone, il Live Poker, passiamo alla segnalazione di un altrettanto valido titolo, questa volta per i Mac di casa nostra.
Full Tilt Poker è uno dei software per giocare a poker su linux più popolari del momento. La grafica ha un aspetto piacevole ed i giocatori possono scegliere avatar personalizzati che sono in grado anche di visualizzare differenti emozioni. Da non tralasciare, è anche il fatto che in questa sala è possibile ottenere tra i bonus più alti del web, cosa che la rende meta di un altissimo numero di giocatori, specialmente nelle ore di punta.
Già sponsor di giocatori di livello mondiale come Phil Ivey, Chris Ferguson e Jennifer Harman, FullTilt è probabilmente il luogo migliore per incontrare personalità del mondo del poker e confrontarsi con avversari di altissimo livello.
Il software di gioco di Full Tilt Poker risulta essere molto diverso dagli altri in circolazione. Per quanto riguarda la scelta visuale del tavolo, ad esempio, è possibile scegliere sfondi differenti, dimensioni personalizzate e 4 diverse telecamere che riprendono il gioco da altrettante diverse angolazioni.
Da segnalare anche i simpatici e colorati mazzi di carte e le molteplici statistiche, come lo storico delle mani giocate, importanti per studiare le proprie partite, gli avversari e capire come riuscire ad affinare le proprie tecniche di gioco.
Purtroppo non è possibile giocare direttamente dal browser, ma la totale compatibilità del software con ambienti Windows, Mac e Linux, mette Full Tilt ai primi posti per giocabilità e diffusione.
Un titolo da provare.
Lo potete scaricare a questo indirizzo, in via gratuita