Apple sta fornendo iPhone più performanti agli sviluppatori?

Secondo fonti segrete Apple starebbe fornendo a degli sviluppatori di giochi iOS degli iPhone potenziati, con il nuovo processore A5 (lo stesso di iPad 2).

Il motivo principale è che i devolepers devono provare in anticipo come i vari giochi si comportano con un chip molto più veloce dell’attuale A4 e come fare per migliorare ulteriormente la grafica e la giocabilità. Gli iPhone “migliorati” non differiscono per nulla esteticamente dall’ultimo device, ma hanno solo miglioramenti hardware. Da specificare che nel caso fosse vera la notizia, comunque il prossimo iPhone non sarà probabilmente uguale esteticamente a questi prototipi, ma avrà molto in comune.
La fonte ha comunicato che i vertici Apple “hanno selezionato gli sviluppatori che stanno attualmente lavorando già con il nuovo iPhone e che sfrutteranno con le loro app la velocità e la potenza di cui il prossimo melafonino sarà dotato. Dall’esterno il dispositivo appare come un consueto iPhone 4, ma all’interno monta un processore A5. Essendo uguale al modello uscito lo scorso anno, dalla veste esteriore è impossibile capire che si tratta del nuovo terminale”. Apple quindi avrebbe già pronto il prototipo di iPhone che assumerà il nome di 4S così come si è visto con il 3G e il 3GS (specificato sempre dalla fonte il nome 4S).

Via

Author: Francesco Perrotta

Share This Post On