Anche la Calabria su iPhone con iCalabria

[app 416002940]

La Calabria sbarca su iPhone con l’applicazione iCalabria. L’applicazione presenta cinque canali tematici conditi da informazioni,  immagini e video.

[appimg 416002940]

Di seguito la descrizione delle aree:

  • Luoghi: borghi ,castelli e siti archeologici. Ogni luogo in Calabria riflette i segni di una storia millenaria. Natura e cultura si fondono per regalare al viaggiatore emozioni che rendono unica questa terra, con le sue bellezze ambientali, architettoniche e peculiarità enogastronomiche.
    Da Tropea a Reggio Calabria, da Soverato a Diamante, dagli oltre 800 chilometri di costa ai Parchi nazionali del Pollino, della Sila, dell’Aspromonte e regionale delle Serre.
  • Eventi: una vetrina sulle più interessanti e qualificate iniziative promosse in Calabria, per pianificare il proprio divertimento, spaziando dagli appuntamenti culturali, al teatro, dalla musica , alle sagre e alle feste popolari.
  • Aziende: le migliori imprese calabresi rappresentate per settori. Dall’industria, all’artigianato, al turismo, all’agricoltura, ai servizi, iCalabria offre uno spaccato del tessuto produttivo calabrese.
  • Personaggi: personalità della Cultura, della Scienza, dello Spettacolo, della Politica e dello Sport unite da un Dna comune che è passione, talento e determinazione. L’identità calabrese è raccontata attraverso la storia di uomini e donne che hanno lasciato un segno, da Corrado Alvaro a Ringhio Gattuso, da Mia Martini a Renato Dulbecco, dal geniale cantautore Rino Gaetano a Gianni Versace.
    Testimonial nel mondo di una Calabria positiva!
  • Mangiare e Dormire: le strutture ricettive di maggiore pregio ed affidabilità dove incontrare una straordinaria varietà di colori, sapori e tradizioni da gustare, unici nel Mediteranno.

Author: Simone Tambasco

Share This Post On