Heroes Lore: Stigmata of Gaia, l’RPG secondo Electronic Arts

Dopo aver visto l’ottimo RPG Yslandia, stavolta è Electronic Arts che si cimenta nelle vesti poco usuali di sviluppatore di giochi di ruolo. Heroes Lore: Stigmata of Gaia sarà il gioco di EA che sbarcherà su App Store presto, entro la fine di ottobre.


Il gioco dalle immagini promette un’ottima grafica e, oltre alla modalità single player, sarà possibile cimentarsi in combattimenti online.

Di seguito la descrizione del gioco:

IL FASCINO DI UN RPG MONDIALE  – ORA PER  iPHONE® & iPOD TOUCH®! Il bestseller nato in Korea, presto su cellular per settare nuovi standard qualitative per gli RPG su App Store. Immergiti nelle storie di Kei e Rits, impegnati in guerra per i rispettivi regni. Gioca online player vs player o in sfide due contro 2. Avrai bisogno di molta forza! Questo èun rpg hardcore!

DESTINI SDOPPIATI
Il fascino dell’ RPG è pronto a sbarcare su App Store! Immergiti nel mezzo di una guerra tra l’ex magico impero dei cieli di Soltia e il regno di Askra. Scegli di indossare i panni del soltiano Kei o l’askrano Rits. Nelle oltre 30 ore di gameplay saremo catapultati in sterminate mappe 3D, emozionanti sfide e terribili nemici.

INTRAPRENDI MISSIONI SOLITARIE

La modalità Single Player si snoda lungo 6 ampie e dettagliate aree di gioco, dalla Foresta Soltian al Deserto Enzak passando per le pianure Rowen. Esplora inoltra Neo-Soltria e altre 3 città. Ciascuna ambientazione contiene creature che potranno essere pacifiche…o estremamente aggressive.

COMBATTI ONLINE PER UNA ESPERIENZA RPG TOTALE

Combatti online nelle battaglie giocatore vs giocatore (PVP) o entra in team con un altro player per epiche sfide 2 vs 2.

VARIETA’ DI ARMI

Le ardite meccaniche di combattimento ti permetteranno di eseguire un’ampia varietà di mosse.  Kei e Rits  potranno maneggiare 2 tipi di armi cadauno all’interno di 5 differenti classi. Ogni arma offre 9 abilità difensive o offensive.  Interagisci con i personaggi nelle lunghe ore di battaglie sfruttando le diverse combinazioni di spade, pistole, scudi e lame.

Author: Simone Tambasco

Share This Post On