Cinque giochi appositamente per iPad da EA
Dopo aver visto la luce ieri sul suolo americano, l’iPad col suo mercato ludico pian piano si sta riempendo di vari titoli, e dopo avervi suggerito i 5 giochi da non perdere, EA Mobile ha annunciato i suoi 5 giochi ottimizzati per iPad. I giochi sono già “vecchie” conoscenze del mondo iPhone e si prestano al meglio alle generose dimensioni del display del tablet di Cupertino, garantendo quindi una maggiore esperienza adatta sia per il casual che per l’hardcore gamer. Vediamo assieme i giochi:
Scrabble:
Il classico gioco di parole, conosciuto in italia come Scarabeo, consente di sfidare il computer o gli amici via Facebook o Wifi. L’inedita modalità “Party Play” fino a quattro utenti iPhone o iPod touch possono utilizzare i propri device per gestire le lettere in possesso e poi trasferirle su iPad mediante un semplice tocco.
Tetris:
Non ha bisogno di descrizioni il famosissimo gioco dei mattoncini ad incastro, su iPad con una veste rinnovata e con la modalità endless, adatta agli impavidi.
Command & Conquer Red Alert:
Il popolare RPG sbarca su iPAd ottimizzando la sua grafica e la sua interfaccia per dare il meglio sul generoso display del tablet, e sul suo multi-touch. Potrete sfidate i vostri amici via Wifi, Bluetooth anche se loro sono su iPhone.
Mirror’s Edge:
L’originalissimo platfrom su iPad, con grafica ed action ad alti livelli lungo 14 missioni da portare a termine anche in modalità multiplayer, in split-screen.
Need For Speed Shift:
Il pluripremiato gioco di guida della saga di Need For Speed sul tablet, per dare il meglio di se con nuove features, opzione multiplayer, 18 tracciati ed una ampia gamma di modalità. Impugna l’iPad come un volante, ed il rinnovato sistema di controllo introduce la visualizzazione dell’acceleratore, il pedale del freno, cambio marce manuale ed un nuovo specchietto retrovisore