Da Gameloft in arrivo Splinter Cell, Zombie Infection e Fishing Kings
Buone notizie per gli amanti degli spara-spara. Gameloft durante la Game Developer Conference ha annunciato i suoi prossimi titoli, Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction, Zombie Infection e Fishing Kings.
Il primo riprende la famosa saga della spia (è ancora Sam Fischer?) già vista su Pc, e consoles, e porta il genere stealth su iPhone. I livelli di gioco saranno 10, ambientati a Malta, e garantiranno circa 5-6 ore di gioco con una interessante interfaccia di gioco che includerà anche modalità come scudo umano e interrogatorio.
Il secondo gioco, Zombie Infection, sembra un remake di Resident Evil 5, già visto su iPhone, che riporta tanti zombie e altri mutanti pronti per essere spiattellati su 10 livelli. Il gioco propone anche una modalità arena, in pratica una modalità sopravvivenza.
L’ultimo gioco annunciato cambia totalmente i generi sopracitati, infatti Fishing Kings, come suggerisce il titolo, è un simulatore basato sul mondo della pesca. Potremo catturare 30 specie di pesci su 15 aree diverse e con un vasto arsenale di esche e attrezzatura varia.
Gameloft inoltre potrebbe creare delle versioni ad hoc per l’iPad, staremo a vedere.