Live Poker: Texas Hold’em online per iPhone
Se dico Texas Hold’em, molti di voi sapranno a cosa mi riferisco: una variante del poker diventato ormai un fenomeno di massa. Su web spopolano i siti che offrono i loro “tavoli” a giocatori esperti e non.
Su iPhone esistono già diverse applicazioni dedicate al poker, ma questo Live Poker si può definire come il primo Texas Hold’em online, dove si gioca con persone vere.
Appena aperto Live Poker noterete subito la qualità della grafica, vera chicca del gioco. Il primo passo da fare è creare il proprio account, che potrà essere creato da zero, oppure integrato con il proprio profilo di Facebook, in questo ultimo caso prenderà il nostro nome e la nostra immagine personale.
Una volta selezionato il nostro profilo non dovremo fare altro che iniziare a giocare, avremo diverse opzioni, una “tap e gioca” dove la scelta dell tavolo sarà automatica, un’altra sarà scegliendo le proprie preferenze, scegliendo il numero di giocatori (6 o 9) e il buio e controbuio delle mani.
Dopo aver scelto, ed esserci “seduti” sul nostro tavolo ci troviamo davanti i nostri compagni di poker, con relativo avatar. dando un colpo di tap su ogni persona sarà possibile interagire con loro, offrendo “birre” virtuali o aggiungendoli come amici (e quindi potremo scegliere se giocare con loro d’ora in avanti), nel gioco inoltre è integrata una chat testuale.
Le chips che avremo a disposizione saranno 1000$ al giorno, possiamo averne 1100 chips invitando altri amici oppure comprandone 40mila al costo di 9.99$.
Live Poker è assolutamente un must da avere, se si è appassionati, la grafica molto curata e il gameplay intuitivo e immediato lo fan diventare un’applicazione irrinunciabile sul nostro melafonino.
Video dimostrativo:
[youtube]L-faLnMLBBs[/youtube]
Trovate Live Poker su App Store, gratis, qui