iPhone: Aggiornamento per Mobnotes, v. 1.0.1
Prezzo: Gratis | Download: App Store | Peso: 0.9MB
Arriva il primo aggiornamento di Mobnotes (recensione qui), l’applicazione che permette di inserire dei post-it virtuali geolocalizzati.
Con la versione 1.0.1 sono state aggiunte 2 funzioni oltre ad un bug-fix e dei piccoli miglioramenti grafici. Ora potremo cliccare sulla foto del profilo di ogni utente per visualizzarne il profilo intero, e quindi poter inviare un messaggio o aggiungere l’utente alla nostra lista amici, inoltre ora potremo invitare i nostri contatti presenti nella rubrica dell’iPhone, usando il tasto “Invita”.
Ricordiamo inoltre che per modificare il proprio profilo da iPhone, al momento non è possibile farlo (si può editare solo la foto), ma si potrà fare nella prossima versione, attualmente in sviluppo. Per cambiare profilo l’unico modo attualmente è quello di andare via web da qui, stesso discorso vale per abilitare Facebook e Twitter, bisogna andare da web, sulla colonna destra, cliccare su “Social Network” e abilitare Facebook e/o Twitter. Dopodichè si potranno inviare Tweets e messaggi anche da iPhone.