Video: Arriva Peggle anche su iPhone
Prezzo: 3.99 € | Download: | Peso: 10.2 Mb
Dopo aver sbancato su Windows, Mac, e su Xbox 360, arriva anche su iPhone/iPod Touch il gioco che ha “drogato” molti casual-gamers: Peggle.
Sviluppato dalla PopCap, Peggle è un gioco tanto semplice quanto geniale, ogni livello di gioco ha una serie di “puntini”, di diverso colore, lo scopo è di colpire tutti quelli arancioni entro un numero prefissato di tentativi. Noi comandiamo, dall’alto, il lancio di una palla, che per gravità scende verso il fondo, colpendo i peggles. Abbiamo a disposizione diversi personaggi, ognuno dei quali con peculiarità particolari, quali bombe, super tiri, o altri “poteri speciali” che aiutano nel completamento dei livelli, sempre più difficili, per un totale di 55.
Inoltre esiste la modalita sfida, dove dovremo superare i livelli non nel modo tradizionale, ma ad esempio totalizzando un punteggio.
Su iPhone possiamo comandare il lancio della pallina in due modi, o facendo scivolare il dito sullo schermo, oppure girando una rotellina virtuale, posta sulla destra dello schermo, inoltre tappando due volte sullo schermo si può effettuare uno zoom, utile per tiri di precisione.
Trovate Peggle, su App Store al prezzo di 3.99€
Video dimostrativo
[youtube]uxCcwOPO4vs[/youtube]