27
lug

RIlasciata la beta3 del firmware 3.1 [AGGIORNATO]

Pubblicato in Aggiornamenti, Preview, iPhone, iPhone 3G S, iPod Touch | Scritto da: Simone Tambasco alle 22:59


E’ arrivata alla beta3, la versione del firmware 3.1 dell’iPhone rilasciata agli sviluppatori. La beta2 scadrà il 28 luglio alle ore 18, quindi tutti gli sviluppatori sono invitati ad aggiornare.

504x_iphonebeta3-414x119

Tra le novità segnalati dai primi utilizzatori, vediamo la disposizione della tastiera cambiata, non vedremo più “.?123” ma ora “_123

Immagine-1113

Rimossa la vibrazione introdotta nella beta2 quando si teneva tappato a lungo per irmuovere un’applicazione, inoltre è stato risolto il problema relativo ai database mail, sms,..

Altro dato importante, è stata cambata la baseband ancora (05.11.04), e si invitano i possessori di iPhone stranieri a NON aggiornare il proprio dispositivo.

Ora sarà possibile incollare i video nella mail, ed inviarli a piena risoluzione.

Tradotte in italiano qualche voce precedentemente in inglese (“Taglia originale” – “Salva come nuovo clip” in editing video)

Tethering con Vodafone possibile grazie alla versione  4.6  dell’operatore.

Risolti i problemi della connessione WIFI anche quando è aperta la connessione bluetooth.

Aggiunto riepilogo dati inviati/ricevuti nella schermata del tethering

tether-usage-266x400

Altri aggiornamenti saranno postati appena verranno segnalati dai beta tester.

Via e Via

Condividi la news:
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Wikio IT
  • email
  • Twitter
  • Diggita
  • Add to favorites

Scrivi Commento