18
dic

iPhone: Paperboy su App Store

Pubblicato in 3.99€, App Store, Applicazioni, iPhone, iPhone 3G S, iPod Touch | Scritto da: Simone Tambasco alle 14:51


Prezzo: 3.99€ | Download: App Store | Peso: 34.6MB

Schermata 2009-12-18 a 14.48.17Munitevi di bicicletta, di una pila di giornali e di tanta mira: Paperboy è arrivato su AppStore.

Il classico gioco di Atari, datato 1984, è arrivato sugli schermi del nostro iPhone, portando con se una ventata di ricordi, unita a una rinfrescata in 3D.

paperboy

Il gioco, per chi non lo conoscesse, è un arcade dove un paperboy deve consegnare dei giornali per una settimana, in un quartiere cittadino non proprio tranquillo, infatti deve districarsi tra mille ostacoli come cani, ballerini, tricicli e buche. Ogni fine livello ha un suo “bonus” fatto da una strada offroad, dove è possibile aumentare il proprio punteggio. Il gioco ha due modalità oltre la classica: Challenge (fatta da missioni da completare) e Time Attack (consegnare il maggiore numero di giornali entro il tempo limite)

Condividi la news:
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Wikio IT
  • email
  • Twitter
  • Diggita
  • Add to favorites

Scrivi Commento