App Store: aggiornamento per Facebook (3.2) ora con i Luoghi
Importante aggiornamento per Facebook su iPhone, che con la versione 3.2 porta con se un’interessante novità, i Luoghi. Come il nome suggerisce, con Luoghi potremo condividere la nostra posizione geografica ed assegnarla sul nostro status, un po come fa Mobnotes o Foursquare.
Purtroppo però al momento in Italia il servizio non è funzionante. Tra le eltre novità di questa versione c’è la possibilità di poter caricare i video anche in background (avendo iOS4 e iPhone 3GS/4), gestire la privacy dei singoli updates e la visualizzazione di tutti i messaggi in arrivo, oltre ai soliti bug fixes.
Purtroppo Facebook con questo aggiornamento sta facendo più “vittime” che altro, difatti dopo aver installato la versione 3.2, sono numerose le persone che non riescono più ad accedere al proprio account (me compreso). Si aspetta molto probabilmente una nuova versione a breve.
Aggiornato:
E’ uscita una versione che corregge i bugs, la 3.2.1, però pare che sui dispositivi jailbroken il problema del login impossibile persiste.
AGGIORNAMENTO2:
Pare che il problema sia dovuto a BiteSMS, seguendo questa guida si risolve. Enjoy